mercoledì 28 marzo 2012

Glossybox Marzo 2012

Glossybox Marzo!!!


Ciao Ragazze! Ieri mi é arrivata la glossybox di questo mese. Ero molto curiosa dopo la delusione del scorso mese e le promesse da parte di glossybox.it. Come la scorsa volta il corriere é passato presto la mattina e io sono corsa subito in stanza ad aprire il mio pacco:) Ero molto sorpresa di trovarmi 7 prodotti nella box! 



1) Maria Galland 63 Crème Démaquillante (crema detergente, 10ml)
2) Maria Galland 64 Lotion Soyeuse (Lozione in gel, 15ml)
3) Caudalie Crème sorbet hydratante (crema-gel, 10ml)
4) Isadora perfect moisture lipstick (rossetto idratante, colore 153, 2.5g)
5) China Glaze No-Chip Top Coat (14ml)
6) Pevonia Concentrato al Collagene Marino (15ml)
7) Clarissa nails mattoncino bi-fase superlucidante per unghie

Il primo prodotto che mi ha colpito era il top coat di China Glaze. Lo volevo provare da tanto tempo e giusto adesso me lo trovo nella glossybox:) L'ho provato ieri sera e ho subito notato che le mie unghie sembrano piu dure e resistenti! Sono molto contenta di questo prodotto, era l'unico full size nella box. Della durata adesso non vi posso dire ancora niente, pero fino adesso é ancora perfetto.

Altro prodotto favoloso é il rossetto di Isadora. É un po piccolo e quando ho visto il colore mi é piacuto poco, sembrava un marrone, ma una volta sulle labbra il colore mi sta tanto bene, é un bellissimo nudo. Se non fosse per il prezzo, che é attorno ai 17€ per 4,5g, andrei subito a comprare altri colori, perché questo rossetto é super cremoso e idratante, applicato sembra quasi un balsamo labbra. Su questa foto vedete un swatch:


Il mattoncino Clarissa mi serviva anche, dato che dovevo buttare il mio perché era troppo consumato. Funziona molto bene, lucidano cosi tanto, sembra che io avessi messo smalto trasparente:)

Mi da un po fastidio che ho ricevuto 4 prodotti per il viso, é difficile provare tutti in questo mese dato che la pelle si deve abituare a nuove creme e i risultati si vede solo dopo qualche settimana. Se uso tutti i prodotti contemporaneamente e non tollero uno non so neanche quale é. E poi le provette sono cosi piccole che non riuscite neanche a farvelo durare per qualche settimana, dopo qualche uso sono gia finiti!! Del concentrato della pevonia serve solo qualche goccia ogni volta che lo applicate, per questo direi che vi dura un po, ma i prodotti di Maria Galland e Caudalie mi dureranno poco e secondo me non si é in grado di fare una review decente su questi prodotti dopo un uso cosí breve. L'odore dei prodotti Maria Galland é buono, invece la crema Caudalie ha un profumo fastidioso quando iniziate ad applicarlo sul viso, sa un po di erba tagliata. Anche il concentrato pevonia ha un odore un po strano, ma ancora accetabile. Ieri sera ho usato il detergente per lavarmi il viso, il concentrato per le zone secche del mio viso e la crema caudalie per tutto il viso e fino adesso la mia pelle tollera i prodotti e mi é rimasta molto morbida. Il detergente mi sembra un po troppo sostanziosa.

Il mio profilo é stato seguito abbastanza bene, prodotti per le unghie e makeup c'erano, la mia pelle é secca con qualche rugha (ho iniziato da breve con i trattamenti anti eta, per questo avevo inserito pelle matura), solo che io non avevo selezionato di volere prodotti per il viso e il corpo.
In tutto direi che questa box é abbastanza bella, sono felicissima per il rossetto che ho usato sia ieri che oggi, lo smalto e il mattoncino.
Adesso aspetto ancora la box Royal Effem, peccato che non sono riuscita a prendere la Kryolan...sniff:(  speriamo bene per le box di aprile! Buon pomeriggio a tutte!!!!!


3 commenti:

  1. Grazie mille per la tua review! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Cara ^_^,
    la tua recensione è davvero molto dettagliata hehe, a me sono piaciuti molti i prodotti della Pevonia Botanica, molto buoni..gli inci della Maria Galland come ti sembrano??
    il rossetto è stupendo,cercando in internet ho trovato su un sito inglese gl'indi ma non sono un gran che anzi..bleaaaa...che scatole uffi è così bellissimo...
    qui li puoi trovare sul mio blog
    http://lovely-je.blogspot.it/2012/03/glossy-box-marzo-2012.html

    bacione ^_^
    Je

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!! l'inci del detergente é abbastanza buono, ma quello della lozione no, troppi ingredienti col inci rosso. Ho provato ieri sera la lozione per vedere se é idatante ma mi do vevo mettere un altra crema, la pelle era ancora troppo secca!

      Elimina